Il browser che stai utilizzando presenta delle incompatibilità con il sito. Ti invitiamo ad installare le ultime versioni di Chrome o Firefox per poter utilizzare tutte le funzionalità.

RESTATE DOPO I TITOLI DI CODA

 

Ultimo appuntamento della stagione la domenica mattina al cinema Odeon con Roy Menarini con ESTRANEI di Andrew Haigh che come ha scritto Wendy Ide sul The Guardian "ti afferra il cuore e non ti lascia più andare". Proiezione (in lingua originale sottotitolata in italiano) alle ore 10:00, dopo la colazione (dalle ore 9:00), e a seguire dibattito.

 

Domenica 14 Aprile, ore 10:00

ESTRANEI di Andrew High

Questo piccolo capolavoro interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, racconta la storia di Adam, uno sceneggiatore che vive a Londra, impegnato a scrivere, con difficoltà, la storia della sua famiglia. L’incontro con il suo vicino di casa lo porterà a vivere un’intensa storia d’amore e contemporaneamente a intraprendere un viaggio nel suo passato per superare le ferite della sua infanzia. Tratto dal libro “Strangers” di Taichi Yamada, il film è stato girato nella vera casa di infanzia del regista, a testimoniare il suo forte legame con questa storia.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ➡ CLICCA QUI

 

INGRESSO UNICO 10 €

[colazione + film + dibattito]

INGRESSO ACQUISTABILE ALLE CASSE DEI CINEMA OPPURE ONLINE

 


Saper guardare un film è l'iniziativa promossa da Agis Emilia-Romagna, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e dell'Università degli Studi di Bologna curato dal docente e critico cinematografico Roy Menarini. gli incontri sono aperti a tutti, destinati alla formazione del pubblico e consigliati a spettatori assidui, studenti universitari, cinefili e cultori, semplici appassionati.


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.