VOX LUX

VOX LUX

Genere: Musica, Dramma

Regia: Brady Corbet

Con: Natalie Portman, Raffey Cassidy, Jude Law, Stacy Martin, Jennifer Ehle, Willem Dafoe, Maria Dizzia, Christopher Abbott, Meg Gibson, Daniel London, Micheál Richardson, Matt Servitto, Leslie Silva, Celia Rowlson Hall, Candace M. Smith

Durata: 110

Lingua: ITALIANA

Trama: Nel 1999, l'adolescente Celeste (Raffey Cassidy) sopravvive a un tragico incidente. Dopo aver cantato per la prima volta a un funerale, Celeste decide di diventare una pop star con l'aiuto della sorella cantautrice (Stacy Martin) e di un talentuoso manager (Jude Law). L'arrivo del successo e la perdita dell'innocenza coincidono con uno sconvolgente attacco terroristico contro l'intera nazione e Celeste diventa improvvisamente un'icona americana e una superstar mondiale. Nel 2017, Celeste (Natalie Portman), ormai adulta, è determinata a tornare in vetta dopo uno scandaloso incidente che ha fatto vacillare la sua carriera. Durante il tour per promuovere il suo sesto album dal titolo “Vox Lux”, la pop star è costretta ad affrontare tutte le sue paure e le sue fragilità di giovane donna.

Note IN CONCORSO ALLA 75ma MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA (2018)

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.