COMUNICAZIONE ALLA GENTILE CLIENTELA

Progetto senza titolo  1

 

Restano chiuse le sale di Circuito Cinema Bologna in ottemperanza a quanto stabilitpo dai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri al fine di prevenire la diffusione del contagio da Coronavirus.

La multisala Odeon, il cinema Rialto, il cinema Roma d'essai e il cinema Europa sono pertanto chiusi. Tutti gli spettacoli in programmazione nei suddetti locali sono sospesi o annullati (compresi eventi, anteprime e rassegne).

Non appena possibile verranno comunicate modalità e date di recupero degli spettacoli sospesi. Tutte le informazioni saranno disponibili sui nostri canali.

Dato che siamo impossibilitati ad aprire le biglietterie dei cinema, vi garantiamo che nessun ingresso acquistato verrà perso.

Nello specifico: i biglietti acquistati online in prevendita saranno annullati e automaticamente rimborsati sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto. Gli ingressi acquistati presso le casse dei cinema saranno rimborsati dietro presentazione del titolo d’ingresso direttamente alle casse stesse appena i cinema saranno riaperti.

Per chi ha acquistato abbonamenti di Circuito Cinema Bologna terremo conto del periodo di sospensione dell'attività e alla riapertura dei locali daremo indicazioni sia per il recupero degli ingressi scaduti, sia sulla possibilità di usufruire dei mesi di validità dell'abbonamento nella sua interezza.

In base a quanto stabilito dalla normativa SIAE, non è possibile prorogare automaticamente la scadenza degli abbonamenti. Ci adopereremo per trovare soluzioni alternative.

 

In questo momento delicato, invitiamo tutti alla consapevolezza e responsabilità.

 

 

☎️ per info: MAIL [email protected] | TEL. 051 254570

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.