NEW ENTRY @ MIOCINEMA


 

Il cinema di qualità non si ferma! Su MioCinema vi aspettano prime visioni e film del presente: scopri le novità in streaming.

 

 

 

IMPREVISTI DIGITALI

🏆 Coppa Emoji Vincitore dell’Orso d’Argento alla 70° Berlinale

Tre vicini di casa in un sobborgo francese si ritrovano coinvolti in una serie di imprevisti causati dalla loro inettitudine nel rapportarsi alle nuove tecnologie. Marie ha paura di perdere il rispetto di suo figlio a causa di un sex tape finito online, Bertrand s’invaghisce della voce di una centralinista e cerca di proteggere la figlia dal cyber bullismo e Christine, che ha perso il marito a causa della sua dipendenza dalle serie tv, è disposta a tutto per far aumentare la sua valutazione come autista privato. I tre si lanceranno così in una battaglia contro i giganti di internet. Una battaglia ben al di fuori della loro portata… forse.

 

Disponibile da sabato 16 gennaioClicca e scopri il film ➡ https://www.miocinema.it


 

 

PADRENOSTRO

Roma, 1976. Valerio (Mattia Garaci) ha dieci anni e una fervida immaginazione. La sua vita di bambino viene sconvolta quando, insieme alla madre (Barbara Ronchi), assiste all’attentato ai danni di suo padre Alfonso (Pierfrancesco Favino) da parte di un commando di terroristi. Da quel momento, la paura e il senso di vulnerabilità segnano drammaticamente i sentimenti di tutta la famiglia. Ma è proprio in quei giorni difficili che Valerio conosce Christian (Francesco Gheghi), un ragazzino poco più grande di lui. Solitario, ribelle e sfrontato, sembra arrivato dal nulla. Quell’incontro, in un’estate carica di scoperte, cambierà per sempre le loro vite. Film di Claudio Noce con protagonista Pierfrancesco Favino, vincitore della Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla 77ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

 

Disponibile da giovedì 31 DicembreClicca e scopri il film ➡ https://www.miocinema.it


 

 

LA VITA STRAORDINARIA DI DAVID COPPERFIELD

Dall’immaginazione del regista candidato all’Oscar Armando Iannucci, l’adattamento di uno dei romanzi più amati di Charles Dickens. Un racconto della vita del personaggio letterario, dalla sua giovinezza fino all’età adulta, narrato in uno stile ironico, tipico del regista. Un film straordinariamente divertente che attraversa l’Inghilterra del XIX secolo seguendo il destino a zig-zag del suo eroe. Nel cast Dev Patel, Tilda Swinton, Hugh Laurie, Peter Capaldi.

 

Disponibile da lunedì 21 DicembreClicca e scopri il film ➡ https://www.miocinema.it/

 

 

 

 

📍  Iscriviti a MioCinema. E' facile, gratis e sostieni la tua sala!

Vai su Miocinema, compila la scheda di iscrizione con i tuoi dati e una volta inserito il CAP scegli il tuo cinema del cuore tra Multisala Odeon, Rialto studio, Roma d'essai o Europa cinema. Acquistando un film sulla piattaforma è come se acquistassi un biglietto per una proiezione in sala. In attesa di riavervi in sala, godetevi il miglior cinema di qualità direttamente a casa vostra. Vi sentiremo, ci sentirete vicini, in attesa di rivederci al cinema!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.