BE ORIGINAL

APPUNTAMENTO CON I FILM IN LINGUA ORIGINALE

Per gli amanti dell'original version, ogni settimana vi proponiamo una selezione dei film in programmazione nelle sale di Circuito Cinema Bologna in lingua originale con sottotitoli in italiano. Le nostre proposte per la settimana:

 

CHALLENGERS di Luca Guadagnino

SINOSSI Dal visionario regista Luca Guadagnino arriva Challengers, con protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte, la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare sul campo l’oramai rovinato Patrick, un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria.

  GUARDA IL TRAILER

  ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ➽ CLICCA QUI


 

CIVIL WAR di Alex Garland

SINOSSI In un'America sull'orlo del collasso, attraverso terre desolate e città distrutte dall’esplosione di una guerra civile, un gruppo di reporter intraprende un viaggio in condizioni estreme, mettendo a rischio le proprie vite per raccontare la verità.

  GUARDA IL TRAILER

  ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ➽ CLICCA QUI


 

CATTIVERIE A DOMICILIO di Thea Sharrock

SINOSSI Inghilterra, anni Venti. Edith e Rose sono due vicine di casa molto diverse tra loro, profondamente conservatrice la prima e turbolenta migrante irlandese la seconda. Quando Edith e altri abitanti del villaggio cominciano a ricevere lettere piene di parolacce e involontariamente esilaranti, la sboccata Rose viene accusata del crimine. Ma a una più approfondita indagare il mistero si rivela più complicato del previsto.

  GUARDA IL TRAILER

  ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ➽ CLICCA QUI


 

LA MOGLIE DEL PRESIDENTE di Léa Domenach

SINOSSI Quando arriva all'Eliseo, Bernadette Chirac si aspetta di ottenere finalmente il posto che merita, avendo sempre lavorato all'ombra del marito per farlo diventare Presidente. Messa da parte come troppo antiquata, Bernadette decide di vendicarsi diventando una figura popolare e amata dai media. La moglie del Presidente si ispira alla storia di una donna realmente esistita, per raccontare la forza e la determinazione femminile necessarie ad emergere in un mondo guidato dagli uomini.

  GUARDA IL TRAILER

  ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ➽ CLICCA QUI


 

LA ZONA DI INTERESEE di Jonathan Glazer

SINOSSI Un uomo e sua moglie tentano di costruire una vita perfetta in un luogo apparentemente da sogno: giornate fatte di gite in barca, il lavoro d’ufficio di lui, i tè con le amiche di lei e le scampagnate in bici con i figli. Ma l’uomo in questione è Rudolf Höss, comandante di Auschwitz, e la curata villetta con giardino della famiglia si trova esattamente di fianco al muro del campo…

  GUARDA IL TRAILER

  ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ➽ CLICCA QUI


 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.