BE ORIGINAL

APPUNTAMENTO CON I FILM IN LINGUA ORIGINALE

Per gli amanti dell'original version, ogni settimana vi proponiamo una selezione dei film in programmazione nelle sale di Circuito Cinema Bologna in lingua originale con sottotitoli in italiano. Le nostre proposte:

 

DECISION TO LEAVE di Park Chan-wook

SINOSSI Mentre indaga sulla morte di un uomo precipitato misteriosamente dalla montagna, il detective Hae Jun incontra la sfuggente Seo-rae, giovane vedova della vittima, che non sembra essere sconvolta per la scomparsa del marito e che, proprio per questo, diventa subito la principale sospettata dell’omicidio. Colpevole o innocente? Malinconica e misteriosa, la donna riesce a destare l’interesse del detective e accendere in lui una passione dirompente, che lo porterà a mettere in pericolo la sua professione.

  GUARDA IL TRAILER

  ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ➽ CLICCA QUI

 

GLI SPIRITI DELL'ISOLA di Martin McDonagh

SINOSSI Ambientato su un'isola al largo della costa occidentale dell'Irlanda, Gli Spiriti dell’Isola segue due amici di lunga data, Pádraic e Colm, che si trovano in una situazione di stallo quando Colm mette inaspettatamente fine alla loro amicizia. Pádraic, scioccato da questa decisione, non si rassegna e tenta di ricucire il rapporto, aiutato dalla sorella Siobhán e da un giovane e problematico abitante dell’isola, Dominic. Ma i ripetuti sforzi di Pádraic non fanno altro che rafforzare la determinazione dell’ex amico e quando Colm lancia un ultimatum disperato, gli eventi precipitano rapidamente con conseguenze scioccanti.

  GUARDA IL TRAILER

  ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ➽ CLICCA QUI

 

L'INNOCENTE di Louis Garrel

SINOSSI In quel di Lione, Abel lavora come guida in un acquario e non si è ancora ripreso dalla prematura scomparsa della moglie. Anche la madre Sylvie gli dà pensiero, visto che continua a sposare detenuti in serie. L'ultimo della lista è l'ex-rapinatore Michel, il quale appena uscito di prigione apre un negozio di fiori assieme a Sylvie. Abel però è convinto che ci sia sotto qualcosa di losco. Preoccupato per la madre, si mette a pedinarlo coinvolgendo un'amica, Clémence.

  GUARDA IL TRAILER

  ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ➽ CLICCA QUI

 

THE FABELMANS di Steven Spielberg

SINOSSI Uno spaccato intenso e personale dell’infanzia americana del xx secolo, è il racconto di formazione di un giovane che scopre uno sconvolgente segreto di famiglia e un’esplorazione del potere dei film nell’aiutarci a vedere la verità sull’altro e su noi stessi.

  GUARDA IL TRAILER

  ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ➽ CLICCA QUI

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.